Pr3z1oso Posted March 9, 2011 Share Posted March 9, 2011 ciao ragazzi, ma qualcuno ha risolto il problema della modifica degli ordini ?ho girato sia il forum ita che eng, ma i moduli sono tutti a pagamento...come avete ovviato al problema ?grazie delle eventuali risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
multimedia and music store Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 mi accodo alla domanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 ciao eccovi serviti naturalmente gratuitamente mi dovete un favore questo script l'ho realizzato io arrivederci inseritelo in www.tuosito.it/admin/addproduct.php aggiunge il prodottoorder_edit.php lo modifica ciao testato 1.2.5 | 1.3.1 altro ninzò ciao modificaordine.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
multimedia and music store Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 GRAZIE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 figurati fammi sapere se hai problemi lo sto cmq mettendo appunto ha delle limitazioni vi fo sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 Se avete problemi contattatemi, sono open source non prendo soldi Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 come si cancellano i post uff Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodolo Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 ciao eccovi serviti naturalmente gratuitamente mi dovete un favore questo script l'ho realizzato io arrivederci inseritelo in www.tuosito.it/admin/addproduct.php aggiunge il prodottoorder_edit.php lo modifica ciao testato 1.2.5 | 1.3.1 altro ninzò ciao SalveScusate sono nuovo di Prestashop, una volta inseriti i 2 file php nella cartella admin cosa succede ? dove riesco a modificare una fattura ? ho la versione 1.4 che stò testando. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 apri i file da browser semplice Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodolo Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 apri i file da browser semplice Grazie mille, prima parte order_edit.php funziona perfettamente, nella secona fase se voglio inserire un prodotto e ne cerco uno inserito non trovo nulla e compare questo messaggio:Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /var/www/vhosts/bizzarre-intimo.it/httpdocs/prestashop2/admin/add_product.php on line 73products not found Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 tu lo stai provando sull'1.4 non ti saprei dire e un modulo che scrissi per 1.3 e 1.2.5 ora non so come si comporta su 1.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodolo Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 tu lo stai provando sull'1.4 non ti saprei dire e un modulo che scrissi per 1.3 e 1.2.5 ora non so come si comporta su 1.4 Grazie comunque .... un'ultima cosa , in SEARCH si deve inserire il nome o codice dell'articolo inserito nel negozio, potrebbe essere un problema di percorso della seguente stringa ? la prima parte /var/www/vhost/ deve essere così ? /var/www/vhosts/bizzarre-intimo.it/httpdocs/prestashop2/admin/add_product.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 potrebbe ...... ma non saprei dirti di solito io inserisco il codice di riferimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Esiste una versione per la 1.4 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 Esiste una versione per la 1.4 ? Purtroppo no ufff Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 il problema e che hanno modificato il db per questo non si riesce ad accedervi vi fo sapere se ci riesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
banense Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Ciao Ragazzi.. scusate mi italiano. Questo e il script per modificare l'ordine.in 1.4.. Ho cambiato alcune cose ed è in spagnolo.. Sono ancora apportando modifiche ma finora modifica l'ordine perfettamente.. Se qualcuno lo rende migliore si prega di condividere lo script. Arrivederci order_modify1.4.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr3z1oso Posted November 10, 2011 Author Share Posted November 10, 2011 ciao eccovi serviti naturalmente gratuitamente mi dovete un favore questo script l'ho realizzato io arrivederci inseritelo in www.tuosito.it/admin/ addproduct.php aggiunge il prodotto order_edit.php lo modifica ciao testato 1.2.5 | 1.3.1 altro ninzò ciao ciao cyber, innanzitutto grazie... poi non ho capito dove inserire i files... in admin non ci sono files chiamati allo stesso modo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts