Dream N. Posted March 7, 2019 Share Posted March 7, 2019 Buonasera, ho ps 1.7.5 con tema classic Nella sezione "contattaci" non ho il form per il contatto dove inserire i dati e la richiesta. Chi mi aiuta? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 8, 2019 Author Share Posted March 8, 2019 nessuno può aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
19eli89 Posted March 8, 2019 Share Posted March 8, 2019 Vai sui moduli -> catalogo dei moduli ed effettua una ricerca per il modulo "modulo di contatto" lo installi e dovrebbe apparire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 8, 2019 Author Share Posted March 8, 2019 4 hours ago, 19eli89 said: Vai sui moduli -> catalogo dei moduli ed effettua una ricerca per il modulo "modulo di contatto" lo installi e dovrebbe apparire è già installato ma nulla, non compare nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 9, 2019 Author Share Posted March 9, 2019 13 hours ago, hardware-store said: reinnesta il modulo il modulo in sè è presente sul sito.. ma all'interno è bianco: manca la parte dove inserire i dati per il contatto (come esempio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 9, 2019 Author Share Posted March 9, 2019 7 minutes ago, hardware-store said: Parametri negozio ----> contatto. Se non metti descrizione non ti compare nulla fatto tutto, ho anche inserito gli orari (che non trovo poi sul sito) a me serve quella tabella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 9, 2019 Author Share Posted March 9, 2019 7 minutes ago, hardware-store said: ai svuotato la cache?? l'avevo già fatto, l'ho appena rifatto: nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 13, 2019 Author Share Posted March 13, 2019 sono in crisi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 13, 2019 Share Posted March 13, 2019 puoi mettere il link del sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
19eli89 Posted March 13, 2019 Share Posted March 13, 2019 Hai provato ad andare in debug e vedere se ti genera qualche errore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 13, 2019 Author Share Posted March 13, 2019 2 minutes ago, Sito Lab said: puoi mettere il link del sito certo shopdreamnights.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 13, 2019 Author Share Posted March 13, 2019 2 minutes ago, hardware-store said: il modulo di contatto sembra essere presente ma ce un conflitto di posizioni di posizioni. ai un modulo installato di messaggistica o ai fatto qualche modifica al file tpl relativo ai contatti?? il file tpl non li ho toccati e come messaggistica ho installato la chat smartsupp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 On 3/13/2019 at 10:22 AM, hardware-store said: e allora e logico levare quel modulo! Quando installi un nuovo tema molte funzionalità e moduli nativi vengono sostituiti quindi prima di installare e il caso di controllare cosa fa quel modulo e se sostituisce qualche altra funzionalità nativa. non e che abbiamo la sfera magica. Il forum non ha tutte le risposte se dici le cose a rate! in questo caso la logica non funziona, perchè ho cancellato i moduli di messaggistica ma il form di contatto non viene fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 (edited) perdonami ma una cosa mi salta all'occhio, se clicco su contattaci ho questo link (dal tuo sito web) https://shopdreamnights.it/content/6-contact-us questo vuol dire che apre una pagina cms mentre dovrebbe essere così https://tuodiminio.it/contact-us infatti se inserisco questo https://shopdreamnights.it/contact-us si vede Edited March 15, 2019 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 11 minutes ago, Sito Lab said: perdonami ma una cosa mi salta all'occhio, se clicco su contattaci ho questo link (dal tuo sito web) https://shopdreamnights.it/content/6-contact-us questo vuol dire che apre una pagina cms mentre dovrebbe essere così https://tuodiminio.it/contact-us e come la modifico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 parametri negozi -> url e seo all'interno trovi contac-us da lì modifichi la url corretta se invece quella all'interno è corretta all'ora devi modificare le url dei link come quella del menù Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 17 minutes ago, Sito Lab said: parametri negozi -> url e seo all'interno trovi contac-us da lì modifichi la url corretta se invece quella all'interno è corretta all'ora devi modificare le url dei link come quella del menù in parametro ho questo invece qui in "percorso pagina" ho provato a togliere content.. non cambia nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 quei parametri non li devi toccare infatti se leggi ti ho scritto 19 minuti fa, Sito Lab dice: parametri negozi -> url e seo all'interno trovi contac-us da lì modifichi la url corretta se invece quella all'interno è corretta all'ora devi modificare le url dei link come quella del menù quindi devi modificare le url dal modulo menu e quelle del footer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 iuppiiii .. ho dovuto aggiungere un nuovo link puoi controllare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts