Jump to content

Edit History

dandeciani

dandeciani

ENGLISH

Hi everyone,
I have a problem with the modification of 2 tpl of the kbmarketplace module.
The site is in the initial phase of development and for now it is only on my PC, so I can not provide an FTP access as requested by the developers to help me.

Both files can be found in the dir / modules / kbmarketplace / views / templates / front / seller and copied them to my theme, so in
/ themes /child_food_restaurant/ modules /kbmarketplace /views/templates /front/seller
At each level I also copied the index.php files
But loading the  pages are shown the original files and not those that I have modified.

I have emptied and disabled the cache.

Can someone help me?

ITALIANO
Ciao a tutti,
ho un problema con la modifica di un paio di tpl del modulo kbmarketplace.
Il sito è in fase iniziale di sviluppo e per ora è solo sul mio pc, quindi non posso fornire un accesso FTP come richiesto dagli sviluppatori per aiutarmi.

Emtrambi i file si trovano nella dir /modules/kbmarketplace/views/templates/front/seller e li ho copiati nel mio tema, quindi in 
/themes/child_food_restaurant/modules/kbmarketplace/views/templates/front/seller 
Ad ogni livello ho copiato anche i file index.php
Però caricando le pagine interessate vengono mostrati i file originali e non quelli che ho modificato.

Ho svuotato e disabilitato la cache.

Qualcuno può aiutarmi?

dandeciani

dandeciani

Ciao a tutti,
Il sito è in fase iniziale di sviluppo e per ora è solo sul mio pc, quindi non posso fornire un accesso FTP come richiesto dagli sviluppatori per aiutarmi.

Emtrambi i file si trovano nella dir /modules/kbmarketplace/views/templates/front/seller e li ho copiati nel mio tema, quindi in 
/themes/child_food_restaurant/modules/kbmarketplace/views/templates/front/seller 
Però caricando le pagine interessate vengono mostrati i file originali e non quelli che ho modificato.

Qualcuno può aiutarmi?

dandeciani

dandeciani

Ciao a tutti,
Il sito è in fase iniziale di sviluppo e per ora e solo sul mio pc, quindi non posso fornire un accesso FTP come richiesto dagli sviluppatori per aiutarmi.

Qualcuno può aiutarmi?

dandeciani

dandeciani

Ciao a tutti,
houn problema con la modifica di un paio di tpl del modulo kbmarketplace.
Il sito è in fase iniziale di sviluppo e per ora e solo sul mio pc, quindi non posso fornire un accesso FTP come richiesto dagli sviluppatori per aiutarmi.

Qualcuno può aiutarmi?

• Create New...