KS1 Posted March 5, 2019 Share Posted March 5, 2019 Buongiorno a tutti. Nel nostro store utilizziamo la versione 1.6.1.0 di Prestashop (non saprei indicarvi il template, ma credo sia quello di default). Il sito è in inglese, ma abbiamo alcuni prodotti che possono essere acquistati sia in italiano che in inglese. Faccio un esempio per chiarire: in vendita abbiamo la "yellow box". Quando ordino al fornitore 10 yellow box a volte mi rendo conto che in realtà uno degli acquirenti è italiano e probabilmente si aspetta di ricevere la "scatola gialla". Purtroppo spesso questo accade dopo aver fatto l'ordine al fornitore e quindi si avviano processi di sostituzione etc. Sinceramente vorrei evitare di duplicare l'intero catalogo solo per tradurre il nome. Esiste un modo per inserire un menù a tendina per selezionare la lingua al momento dell'acquisto in modo che a me compaia "yellow box ENG" o "yellow box ITA"? Grazie in anticipo per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 5, 2019 Share Posted March 5, 2019 Salve, certo che é possibile!. Semplicemente crea un nuovo attributo che lo chiamerá "Versione lingua" per es o come vuole.....poi associerá due valori a questo attributo che saranno Yellow box e Scatola gialla Di seguito deve editare il prodotto > scheda del prodotto e creare le combinazioni. fatto. Le combinazioni sono accessibile dal tab a sx....in alto poi si legge Generatore di Combinazioni prodotti e da lí poi il resto non é difficile. quá cmq trova istruzioni dettagliate: come gestire gli attributi su Prestashop 1.6 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts