[email protected] Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 (edited) Buongiorno a tutti. Ho acquistato un template dal market ufficiale Prestashop, dopo aver visto se era compatibile con la mia versione (1.5.6.3). Ho caricato tramite FTP sia il template che i suoi moduli, ma dal BO quando lo seleziono e provo a visionare il sito, comapre la pagina completamente bianca, mentre reimpostando quello di default funziona tutto. Sapreste dirmi cosa può essere successo? Ho provato a contattare lo sviluppatore ma non risponde il sito in questione è www.sublimazione2d.it (che al momento funziona con template DEFAULT) Grazie per ogni vostra risposta di aiuto Edited February 27, 2019 by [email protected] (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 (edited) Salve, é difficile dire dove stá il problema senza avere accesso alla piattaforma. Provi a vedere se ha un file pdf o testo a corredo col template riguardo al processo di installazione. Cmq una volta installato pulisca tutte le cache..rigeneri anche il friendly url. ciao Ps: sarebbe anche ora di aggiornare alla 1.6 per lo meno!;-) Edited February 27, 2019 by Fabry (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 Direi anche alla 1.7 Se ti serve una mano per fare il passaggio scrivimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts