davcom Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 Buongiorno a tutti. mi capita che sul sito www.musicrevolution.store ci sono delle chitarre con l'opzione solo sul web attivato. Ma quando si visulizza la categoria Chitarre l'etichetta Solo Online compare anche su dei prodotti che non hanno l'opzione attivata. Sapete se è un problema risolvibile? La versione è: 1.7.2.2 Grazie Saluti DAvide Link to comment Share on other sites More sharing options...
davcom Posted February 28, 2019 Author Share Posted February 28, 2019 Ciao, ti ringrazio della critica costruttiva, il sito non è mio, è stato fatto dal titolare per capire se funzionava. E appena possibile investirà per migliorarlo. Mi interpella quando ha problemi, ed in questo caso nemmeno io posso aiutarlo. Il problema è l'etichetta Solo Online. Come vedi dall'immagine allegata (foto 1), il prodotto Wolf... non ha l'opzione Solo sul Web attivata. E come si vedere nella categoria Chitarre - Solid Body (foto 2), l'etichetta non compare. Ma nella categoria Chitarre (foto 3), l'etichetta compare sul prodotto. Non succede solo per questo prodotto, ma anche su altri. Non so come mai e come risolverlo. Grazie Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
davcom Posted February 28, 2019 Author Share Posted February 28, 2019 Ti ringrazio del consiglio, ho provato ma non ha funzionato, il problema persiste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts