dieforla Posted March 8, 2011 Share Posted March 8, 2011 CIAO TUTTIsapete se è disponibile qualche modulo per aggiornare prezzi-quantità-sconto importando i dati da file (excel, csv etc..)?Sto vedendo Presta QuickUpdate ma non è quello che cerco: con questo modulo cmq devo entrare dentro back office e inserire manualmente.Ciao e grazieDiego Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 CIAO TUTTIsapete se è disponibile qualche modulo per aggiornare prezzi-quantità-sconto importando i dati da file (excel, csv etc..)?Sto vedendo Presta QuickUpdate ma non è quello che cerco: con questo modulo cmq devo entrare dentro back office e inserire manualmente.Ciao e grazieDiego Io uso la funzione import csv da back office e mi trovo bene.Importo nuovi articoli o aggiorno i vecchi, sia come descrizione che come prezzo e quantità.Per i nuovi articoli allego anche il link dell'immagine da far caricare nella cartella dello shop.Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Ciao ragazzi...ma una domanda: se io ho già in ps un articolo con tutti i vari campi correlati...dal prezzo alla descrizione (magari personalizzata per ogni referenza), e minteressa l'aggiornamento solo del prezzo, quando importo l'articolo con il prezzo aggiornato....mi duplica l'articolo su ps? mi sovvrascrivere solo il campo modificato?....provai con una vecchia versione...e se non ricordo male...erano duplicati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts