jacopocappelli Posted February 25, 2019 Share Posted February 25, 2019 Salve, vorrei estendere il plugin di ricerca per ordinare il risultati per numero di vendite (quindi per il numero di volte che compare negli ordini). Il plugin che sto estendendo utilizza la funzione Product::searchByName($context->language->id, ); Volevo chiedere, visto che non sto trovando riferimenti sul manuale. Come poter ordinare questi elementi utilizzando delle funzioni di Prestashop senza dover eseguire una query. Grazie, Jacopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopocappelli Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 Forse mi sono spiegato male: Vorrei capire come poter modificare la query che va ad eseguire la funzione Product::searchByName Per far in modo di aggiungere come parametro di ordinamento anche il numero di vendite. Questa operazione deve essere fatta lato backend e non lato frontend (infatti la parte AJAX non l'ho nominata proprio per questo motivo). Quello che non riesco a trovare/capire è come interagire con le funzioni Prestashop per ottenere il risultato di avere righe ordinate secondo la mia logica. Grazie, Jacopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts