gestioneweb@terziser Posted February 22, 2019 Share Posted February 22, 2019 Buongiorno a tutti! Sono riuscita, seguendo le vostre preziose indicazioni, a copiare un modulo più volte tramite FTP cambiando i nomi dei vari file e codici. Mi rimane però un problema: Tutti i moduli anche se hanno nomi diversi, codici diversi, file diversi, rimangono comunque collegati come se fosse uno solo. C'è un modo per fare in modo che ognuno viva di vita propria e si possa modificare senza modificare gli altri? Grazie mille (Spero di aver fatto tutto giusto per l'apertura del topic) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted February 22, 2019 Share Posted February 22, 2019 Guarda i file config all'interno della cartella del modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gestioneweb@terziser Posted February 25, 2019 Author Share Posted February 25, 2019 On 2/22/2019 at 6:54 PM, Haumea said: Guarda i file config all'interno della cartella del modulo. Buongiorno, grazie mille per la risposta! Ho trovato il file config. ma esattamente cosa devo cambiare al suo interno? Avevo già cambiato il nome del modulo.. Scusate ma non me ne intendo troppo Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted February 25, 2019 Share Posted February 25, 2019 Prova ad eliminarlo. E poi resetta il modulo. Altrimenti cambia il nome del modulo all'interno del file. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gestioneweb@terziser Posted February 26, 2019 Author Share Posted February 26, 2019 Buongiorno, ho provato in entrambi i modi ma i moduli rimangono comunque come collegati! Heeeeeelp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts