daniele Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 Ho cambiato corriere e quindi ho avuto la necessità di aggiornare il link per il traking dall'indirizzo di spedizione l'ho aggiornato dalla pagina mazzi di spedizione all'interno del corriere. Adesso nella pagina personale del cliente appare il nuovo link ma nella gestione degli ordini nell back office appare sempre il vecchio link, ho provato anche a cancellare la cache. C'è qualche altra cosa che devo aggiornare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 Il link è collegato al corriere, ogni ordine ha un corriere. Se l'ordine ha un corriere vecchio anche il link sarà vecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted February 21, 2019 Author Share Posted February 21, 2019 Io il link l'ho cambiato all'interno del. Corriere e parlo di ordini emessi dopo la modifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted February 22, 2019 Share Posted February 22, 2019 Scusami, era abbastanza ovvio. Purtroppo non so da cosa potrebbe dipendere, dovrebbe prendere il nuovo link. I clienti ricevono il link giusto nella mail? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts