travgabr Posted February 15, 2019 Share Posted February 15, 2019 Ciao a tutti , ho un problema ….non di traduzione ma di modifica Template se dal front hoffice scelgo una delle lingue che traducono il sito . In breve tutte le modifiche che ho fatto al tema acquistato, nei moduli ( solo immagini ) non risultano se scelgo una lingua che non sia l'italiano . Questo è il sito : www.collezionare.name Se potete aiutarmi :-- ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 15, 2019 Share Posted February 15, 2019 hai inserito le immagini anche per le altre lingue ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
travgabr Posted February 15, 2019 Author Share Posted February 15, 2019 ho provato a fare gli aggiornamenti delle altre lingue in quanto l'aggiunta di 4 lingue è stata fatta molto prima delle modifiche al sito …..ma niente . Rimangono sempre le vecchie immagini o scritte . Nel modulo header cms blok ( giallo ) vicino a logo ho aperto traduzioni e scelto dal menu a tendina la lingua e il relativo modulo da tradurre ma niente . Il sistema considera solo la traduzione di eventuali scritte ma non l'inserimento di immagini ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 ripeto, le immagini le hai inserite anche nella lingua inglese ? esempio quando apri il pannello amministrativo e sei nel modulo slider di default hai la lingua italiana quindi inserisci l'immagine giusto ? poi accanto hai una tendina con it se apri la tendina esce en, la selezioni ed inserisci l'immagine anche lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
travgabr Posted February 19, 2019 Author Share Posted February 19, 2019 Eccomi ! Benissimo , problema risolto , grazie Adesso ho provato a modificare le parole del menu principale ( categorie ) ma non ci riesco . Mi piacerebbe creare un menu con le categorie e sottocategorie tradotte Sono entrato nel modulo Menu principale poi ho cliccato Traduci ( In alto ) si apre una piccola finestra Traduci Questo Modulo , ho scelto la lingua e si apre una pagina Traduzioni Modulo Ps-MAin Menu con 41 espressioni e qui vado in tilt ….ho provato più volte ma niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts