Antonashop Posted February 15, 2019 Share Posted February 15, 2019 Salve utilizzo Prestashop 1.7.5.0, avrei una domanda, partendo dal presupposto che carichiamo prodotto e li aggiorniamo tramite file csv, assegnando quindi un Riferimento fisso ai prodotti siamo riusciti perfettamente, il problema sorge con il volere creare un prodotto con varianti e aggiornarli senza che il file ne crei altri, volendo inserire un prodotto come le scarpe con le taglie, è più produttivo mettere le varianti, il problema che quando nella scheda del prodotto ho inserito le combinazioni, ed a ogni variante o inserito il riferimento fisso questo è stato inutile perchè all'aggiornamento tramite csv queste varianti non vengono considerate e le quantità non vengono aggiornate, anzi ricrea nuovi prodotti Come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonashop Posted February 15, 2019 Author Share Posted February 15, 2019 Posso avere qualche informazione su come compilare meglio il csv? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts