Jump to content

Edit History

simone79vi

simone79vi

Ciao a tutti,

mesi fa ho acquistato il modulo Maintenance Pro, per avere un countdown impostato nel sito.
A memoria ricordo che funzionava ora invece non appare nulla se seleziono il template "COOMING SOON 2", pur essendo la data impostata correttamente, mentre appare se imposto la versione 1,3 e 4 , ma non mi appare però l'immagine che è presente nel "COOMING SOON 2".

Da cosa può dipendere?

sito web www.4shoes.it

p.s. 1.6.1.20

Grazie mille
Ciao

ps4.JPG

simone79vi

simone79vi

Ciao a tutti,

mesi fa ho acquistato il modulo Maintenance Pro, per avere un countdown impostato nel sito.
A memoria ricordo che funzionava ora invece non appare nulla se seleziono il template "COOMING SOON 2", pur essendo la data impostata correttamente, mentre appare se imposto la versione 1,3 e 4 , ma non mi appare però l'immagine che è presente nel "COOMING SOON 2".

Da cosa può dipendere?

sito web www.4shoes.it

Grazie mille
Ciao

simone79vi

simone79vi

Ciao a tutti,

Da cosa può dipendere?

sito web www.4shoes.it

Grazie mille
Ciao

ps3.JPG

• Create New...