daniele Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Salve, questa sera all'improvviso mentre giravo nel BO all'improvviso errore 500 forse dopo aver eliminato la cache ho abilitato gli errori ed entra normalmente solo quando entro nella sezione moduli mi esce una barra sotto cliccandola mi si apre questa pagina (che allego) mi aiutate a risolvere? grazieeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted February 14, 2019 Author Share Posted February 14, 2019 Up ......qualcuno che mi aiuta per favore??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 disattivando la modalità debug, il pannello amministrativo funziona ? riesci a navigare all'interno ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted February 14, 2019 Author Share Posted February 14, 2019 No disattivando il debug errore 500 senza apparire nemmeno la pagina di accesso. Il front office funziona regolarmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 15, 2019 Share Posted February 15, 2019 bisogna indagare bene sul problema che riscontri, visualizzando i vari errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted February 17, 2019 Author Share Posted February 17, 2019 Niente sono stato purtroppo costretto a ripristinare un backup ed è tornato a funzionare. A dire il vero adesso non sono tanto tranquillo visto quello che è accaduto. Non stavo davvero facendo niente ero sul backoffice a capire come mai il filtro sulla colonna a sinistra non funziona e all'improvviso errore. Ho paura xhe accade nuovamente e di nuovo 10 ore di upload per ripristinare. Ho trovato l'errore sulla guida Photoshop c'è scritto rivolgersi al forum. Boooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted February 18, 2019 Author Share Posted February 18, 2019 Sono circa 3500 prodotti con le relative immagini, l'upload lo faccio con Filezilla. Non dormo che esiste un metodo rapido per fare l'upload?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted February 19, 2019 Author Share Posted February 19, 2019 Tolta la parte del database restano le immagini con le relative miniature. Quale parte sarebbe strutturata male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted February 20, 2019 Author Share Posted February 20, 2019 Esatto la cartella dei prodotti sono 440MB, ma tutta la cartella del sito sono 1.4Gb non credo sia eccessivo?!? Poi effettivamente 1.4GB 10 ore anche a me sembra esageratamente eccessivo. Potrebbe essere un problema di filezilla?? Anche il Download fatto dall'hosting ci vogliono 10 minuti fatto da filezilla un paio d'ore Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted February 21, 2019 Author Share Posted February 21, 2019 Io non ho mai effettuato aggiornamenti il sito è sempre stato sulla 1.7.5 Ho risolto scaricando il backup e ripristinandolo ad oggi ancora non riscontro alcun problema il che è davvero strano. L'unica cosa che al momento mi risulta in comune è l'hosting aruba. Ma entrando in moduli ti dà errori ovviamente abilitando il log degli errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted February 22, 2019 Author Share Posted February 22, 2019 Dovresti attivare il log degli errori e navigare nel bo per trovare qualche errore, a me l'errore li dava entrando nella sezione moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 Kou rosh sei riuscito a risolvere in qualche modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted March 2, 2019 Author Share Posted March 2, 2019 Comunque anche io ho il tema zone theme anche io su server aruba. Non ho pensato a chiedere allo sviluppatore del tema che è sempre molto dispnibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely23 Posted April 25, 2019 Share Posted April 25, 2019 On 2/22/2019 at 2:41 PM, daniele said: Dovresti attivare il log degli errori e navigare nel bo per trovare qualche errore, a me l'errore li dava entrando nella sezione moduli e come hai risolto? visto che ho il tuo stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted April 25, 2019 Author Share Posted April 25, 2019 Ciao purtroppo c'è ben poco da fare. Ho dovuto solamente ripristinare una copia di backup. Sono sicuro che la causa del problema è stata un modulo di pagamento con postepay. Da quando ho fatto il ripristino senza installare quel modulo non ho più avuto problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely23 Posted April 26, 2019 Share Posted April 26, 2019 Immaginavo... io ho installato Smartblog. E quando ho voluto disinstallarlo (perchè alla fine non lo visualizzavo sulla home page perchè il tema di default non visualizza le colonne a destra e sinistra), non sono più riuscita ad entrare nel module manager. Fortuna che Prestashop l'avevo quasi appena installato. L'ho reinstallato da zero. Grazie per la tua risposta 😏 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts