Jump to content

Edit History

TheVanPeP

TheVanPeP

Allora, fatto come hai detto andato nel file ''defines.inc.php'' modificato questo ''define('_PS_MODE_DEV_', false);''

Ma continua a darmi il secondo errore, quello che ho postato in foto sopra, ci sono 2 rettangoli in rosso.

Il primo lo abbiamo risolto, mentre il secondo dove c'è scritto '' EntraRegistrati HomeProgettiAiuto Ricerca: RyXeo »etc.... ''

Non riesco proprio a levarlo, è fastidioso e mi sformatta il campo Login + la registrazione dell'utente. VEDI FOTO

image.thumb.png.edc5e70f163761aff3dbe61b4c2eb6be.png

Attendo tue

Cordialità

TheVanPeP

TheVanPeP

Allora, fatto come hai detto andato nel file ''defines.inc.php'' modificato questo ''define('_PS_MODE_DEV_', false);''

Ma continua a darmi il secondo errore, quello che ho postato in foto sopra, ci sono 2 rettangoli in rosso.

Il primo lo abbiamo risolto, mentre il secondo dove c'è scritto '' EntraRegistrati HomeProgettiAiuto Ricerca: RyXeo »etc.... ''

Non riesco proprio a levarlo, è fastidioso e mi sformatta il campo Login + la registrazione dell'utente.

Attendo tue

Cordialità

TheVanPeP

TheVanPeP

Il primo lo abbiamo risolto, mentre il secondo dove c'è scritto '' EntraRegistrati HomeProgettiAiuto Ricerca: RyXeo » Opentablet Panoramica Attività Roadmap Segnalazioni Notizie Wiki File Repository Repository Access Links: Paste HTTP Git https://forge.pole-aquinetic.fr/ryxeo/prestashop.git This URL has Read-Only access.Statistiche | Branch: | Versione: prestashop / prestashop / themes / default / authentication.tpl @ master Cronologia | Mostra | Annota | Scarica (26,7 KB) ''

Non riesco proprio a levarlo, è fastidioso e mi sformatta il campo Login + la registrazione dell'utente.

Attendo tue

Cordialità

• Create New...