TheVanPeP Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 Buongiorno a Tutti mi presento sono Giuseppe, so usando la versione di Prestashop 1.6.1.1 ( ho spulciato ovunque nel forum per cercare di capire e risolvere il mio problema ) praticamente ho la pagina LOGIN dell'utente sfasata, come potete vedere in calce. Per la fatturazione elettronica ho cancellato il modulo, ma niente. Mentre il secondo problema ho agito sul file authentication.tpl cancellando quel ''EntraRegistrati HomeProgetti...etc..'' ma nulla. Qualcuno saprebbe indicarmi dove devo mettere le mani? Ringrazio a tutti per l'aiuto e per avermi dedicato un minuto a leggere questo post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 Ciao, gli errori 'Notice' non sono errori particolarmente gravi e bloccati. In questo caso ti consiglio solo di disattivare la visualizzazione errori in Prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheVanPeP Posted February 12, 2019 Author Share Posted February 12, 2019 Ciao Giuseppe Perdonami, dove posso farlo? grazie Attendo tue Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 Per abilitare/disabilitare la modalità DEBUG è necessario editare il file defines.inc.php che si trova all’interno della cartella config. All’interno del file controlla se questa riga è impostata a false: define(‘_PS_MODE_DEV_’, false); Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheVanPeP Posted February 12, 2019 Author Share Posted February 12, 2019 (edited) Allora, fatto come hai detto andato nel file ''defines.inc.php'' modificato questo ''define('_PS_MODE_DEV_', false);'' Ma continua a darmi il secondo errore, quello che ho postato in foto sopra, ci sono 2 rettangoli in rosso. Il primo lo abbiamo risolto, mentre il secondo dove c'è scritto '' EntraRegistrati HomeProgettiAiuto Ricerca: RyXeo »etc.... '' Non riesco proprio a levarlo, è fastidioso e mi sformatta il campo Login + la registrazione dell'utente. VEDI FOTO Attendo tue Cordialità Edited February 12, 2019 by TheVanPeP (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 Questo errore non riguarda la modalità debug. La stringa 'EntraRegistrati HomeProgetti...etc..'' era nel file authentication.tpl? hai provato a pulire la cache di Prestashop dopo la tua modifica la file tpl? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheVanPeP Posted February 12, 2019 Author Share Posted February 12, 2019 Assolutamente si nella direcotory principale sono andato su Cache e ho cancellato il file ''CLASS.INDEX.php'' Mi sarà sfuggito qualcosa? O devo pulire da qualche altra parte? Grazie mille per il supporto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 Parametri Avanzati -> Prestazioni -> Pulisci la cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheVanPeP Posted February 12, 2019 Author Share Posted February 12, 2019 Dunque Cache pulita come da tue indicazioni. Grazie al tuo aiuto sto andando avanti. Ultimo dilemma ( SPERO ) come in foto, continua a sfasare ( vedi campi in rosso ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 In questo caso è necessario fare un debug ad hoc sul tuo codice Credo sia generato da un modulo installato con hook in quella pagina. Trova il modulo presente in quella pagina e contatta lo sviluppatore del modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheVanPeP Posted February 12, 2019 Author Share Posted February 12, 2019 E' quello il problema il tema e di default, il modulo anche... anche se non so quale modulo sia il problema è successo quando ho modificato il file authentication.tpl che ora teoricamente va bene, l'unico problema è sono le spunte sul Sig. e Sig.ra e la doppia dicitura di Autenticazione. ... bel dilemma... sono giorni che ci sbatto la testa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 Scarica la stessa versione di Prestashop e confronta il file authentication.tpl originale con il tuo modificato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheVanPeP Posted February 12, 2019 Author Share Posted February 12, 2019 Già fatto, sai cosa provo? a fare un aggiornamento alla versione 1.6.8 che ne dici? ( ovviamente con Backup ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts