intoccabili66 Posted February 8, 2019 Share Posted February 8, 2019 Intanto ciao a tutti , vi chiedo scusa se vi disturbo ma mi serve un vostro grande aiuto perchè sono bloccato col caricamento del Csv e col problema di creare un gruppo che abbia delle aliquote ,anche se ho creato una colonna dentro il Csv con la scritta ID aliquota iva e mettendo dentro in quella colonna il valore 1 che corrisponde al valore delle tasse in Italia cioè 22%. Nonostante tutto non succede niente e mi da dei problemi anzi degli errori e non vado avanti. Sto cercando di andare avanti con questo lavoro perchè non ho altro e credetemi che un vostro aiuto mi sara d'aiuto tantissimo per poter finalmente capire dove sbagliavo , e magari non disturbarvi più e far tutto da solo. Vi allego le foto e vi scrivo qui come sto mettendo in colonna le varie voci e magari così , mi direte se sto sbagliando o meno per poter finalmente aprire il mio sito. Grazie a tutti in anticipo , non saprei mai come sdebitarmi per il vostro aiuto. Alla voce Cod metto Id- Alla voce Descrizione metto Descrizione- Alla voce foto metto Url immagine x,y,z Alla voce prezzo mio metto prezzo tasse escluse Alla voce Id aliquota metto Id aliquota iva Alla voce disponibili metto Quantità Alla voce Marca metto Marca Alla voce Descrizione gruppo metto categoria x,y,z Alla voce Peso metto Peso Alla voce end user metto prezzo tasse incluse Dopo che carico anche 50 prodotti invece di caricarli tutti mi da questo errore che vedrete nelle foto . Cosa sbaglio o cosa non ho fatto?Ho prestashop ultima versione . GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts