PietroElle Posted February 8, 2019 Share Posted February 8, 2019 Buongiorno a tutti Versione di Prestashop 1.6.1.9 Nel riassunto del checkout mi da una spedizione impostata senza aver ancora inserito l'indirizzo di consegna errata finchè non viene inserita la provincia. Automaticamente mi prende la spedizione che ho impostato nelle zone europee e molti clienti soprattutto italiani dove la spedizione è gratuita abbandonano l'acquisto, non sapendo che se continuano inserendo correttamente il cap, il corriere si imposta con spedizione gratuita . Potete aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted February 8, 2019 Share Posted February 8, 2019 Nelle impostazioni generali per i corrieri puoi scegliere quale corriere viene selezionato di default. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PietroElle Posted February 8, 2019 Author Share Posted February 8, 2019 Gia fatto ...ma niente ..finché non inserisco il CAP il corriere non mi si allinea correttamente . ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts