edenc Posted February 5, 2019 Share Posted February 5, 2019 Salve a tutti, Sto riscontrando un problema nella ricerca degli articoli tramite descrizione breve articolo: Premetto che ho impostato gli articoli in questo modo poichè ho un modulo di sincronizzazione tra il mio gestionale e prestashop, avendo più di 30.000 articoli. Ogni articolo, avendo 2 o più codici a barre differenti, ed essendoci un solo campo a disposizione per il codice a barre in prestashop, ho pensato di inserirli in descrizione web direttamente dal gestionale così da trovarlo direttamente sincronizzato su prestashop. Vorrei sapere come mai provando a cercare l'articolo con il primo codice a barre presente in descrizione non ho nessun risultato e invece con il secondo si. Per risolvere ho pensato che si potrebbe inserire uno dei due codici a barre all'interno del campo codice ean di prestashop e lasciare l'altro in descrizione breve, però vorrei evitarlo perchè questo vorrebbe dire fare un operazione manuale per ogni articolo e quindi mi comporterebbe tantissimo tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts