dani76it Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 (edited) Ciao a tutti, chiedo a voi, in quanto non so più dove sbattere la testa. Ho cambiato tema al mio negozio, e ho fatto qualche modifica che mi sballa tutto l’header...sovrapposizioni, doppia riga invece di una sola (tipo valuta e lingua dovrebbero essere su una riga invece me li mette su due righe, mi trovo due campi di ricerca anche se ne ho uno solo...spazi troppo ampi...e via dicendo... questo problema riguarda solo l’header, il resto é perfetto... ho sostituito tutta la cartella in theme via ftp (dalla versione locale che é perfetta)...nada... se rimetto il tema default, dove non ho fatto modifiche, perfetto... ripristinati moduli ecc...nada prestashop 1.7.3 e il tema é leotheme shopsmart... grazie mille Edited February 4, 2019 by dani76it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani76it Posted February 5, 2019 Author Share Posted February 5, 2019 ciao, è cosi che avevo fatto...ma ci dev'essere qualcos'altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani76it Posted February 5, 2019 Author Share Posted February 5, 2019 (edited) ciao, posso eliminare tranquillamente questi file? mi sa che era successo proprio questo, anche perché avevo segnato ogni passo fatto...tornando indietro...non torna nulla... nel senso...ci sono diversi file...anche cartelle... Edited February 5, 2019 by dani76it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts