roby Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 ciao a tutti !! come potete vedere dai due screen al momento dell' invio dell'ordine il riepilogo è perfetto appena l'ordine è inviato le immagini sono una copia ripetuta dell'ultimo prodotto ... come si può risolvere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 6 ore fa, roby dice: ciao a tutti !! come potete vedere dai due screen al momento dell' invio dell'ordine il riepilogo è perfetto appena l'ordine è inviato le immagini sono una copia ripetuta dell'ultimo prodotto ... come si può risolvere? grazie ciao, attiva la modalità debug e vedi se riesci a risalire al problema. In ogni caso se è un problema del tema ti consiglio di scrivere allo sviluppatore del tema acquistato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby Posted February 5, 2019 Author Share Posted February 5, 2019 ciao ti ringrazio del consiglio in mattinata provo e ti faccio sapere,non sapevo di questa modalità di prestaschop, intanto approfitto della tua gentilezza per una modifica semplice che però non riesco a fare; vorrei aumentare la visibilità del titolo dei prodotti sul catalogo eliminando i puntini ... (freccia) e togliere il contenuto della descrizione come da screem, dentro il tema nel file product-list non c'è la famosa stringa {$product.name|truncate ..... allego il file come posso fare ? la devo aggiungere io? se non sta li dove può stare? grazie product-list (1).tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby Posted February 5, 2019 Author Share Posted February 5, 2019 (edited) ok risolto il secondo problema il primo no nonostante le correzioni ma nessuna stava ne tema leowin, li ho contattai vediamo se rispondono Edited February 5, 2019 by roby (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 5, 2019 Share Posted February 5, 2019 (edited) Salve Roby, ricordati sempre di scrivere su quale piattaforma sei altrimenti é difficile aiutarti..... cmq i LEO li conosco bene e deduco che sei con ps 1.6 vero? per modifcare la lunghezza del nome titolo tramite il "truncate" devi andare quá e lá dentro semplicemente aumenta il numero di caratteri dopo il truncate: themes/leo_win/sub/product-item per eliminare la descrizione semplicemente attua da css nascondendo quel div con un bel display:none.....claro? ciao Edited February 5, 2019 by Fabry (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts