Andranovic Posted January 31, 2019 Share Posted January 31, 2019 (edited) Salve, installando l'ultima versione di Prestashop riscontro il problema dell'accesso al pannello di Amministrazione. Non mi da nessun errore, pur attivando il DEBUG da codice. Inserisco correttamente i dati ma mi lascia sempre sulla pagina di login. Pensando ad un eventuale errore di connessione al DB, ho provato anche ad inserire dati non esatti, ma giustamente restiuisce l'avviso di login errato. Utilizzo Xampp con la versione php 7.2 e in precedenza ho provato anche con la versione 5.6. Sapete per caso come posso risolverlo? Edited January 31, 2019 by Andranovic Titolo corretto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleazar Posted January 31, 2019 Share Posted January 31, 2019 Salve, penso che intendi la versione 1.7.5 invece di 1.5.0, allora la risposta sarebbe: è solo un nuovo bug che altri hanno già segnalato. È meglio aspettare la prossima versione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andranovic Posted January 31, 2019 Author Share Posted January 31, 2019 Si scusa esatto, ok d'accordo. Attendero quindi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impe-M Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 Ciao, prova a leggere questa discussione: Forse hai della cache sporca, io ho risolto un problema simile eliminando (prima rinominando per sicurezza) le cartelle var/cache/dev e var/cache/prod. A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts