Dream N. Posted January 31, 2019 Share Posted January 31, 2019 Buongiorno, come cambio la lingua del flag della newsletter? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 Ciao, prova a vedere in International -> Translations -> scegli il modulo ed effettui la traduzione mancante, oppure puoi modificare la frase andando ad agire nel relativo file .tpl, a memoria non ricordo qual è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted February 16, 2019 Author Share Posted February 16, 2019 niente, non riesco in nessun modo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 Prova a riguardare da ftp nei file del modulo o nei file di traduzione, da qualche parte è stato inserito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 se ricordo bene questa è da modificare nel modulo " conformità legale " non lo trovi nelle traduzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 Lo puoi modificare nel Modulo Ufficiale Conformità GDPR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted February 18, 2019 Author Share Posted February 18, 2019 2 hours ago, flanders said: Lo puoi modificare nel Modulo Ufficiale Conformità GDPR non mi fa modificare niente.. ho 1.7.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 (edited) 27 minuti fa, Dream N. dice: non mi fa modificare niente.. ho 1.7.5 dovresti metterci anche del tuo ogni tanto.... hai provato a cliccare (per esempio) su " Personalizzazione casella di consenso ? " 😉 Edited February 18, 2019 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted February 19, 2019 Author Share Posted February 19, 2019 15 hours ago, Sito Lab said: dovresti metterci anche del tuo ogni tanto.... hai provato a cliccare (per esempio) su " Personalizzazione casella di consenso ? " 😉 bhe si certo. cliccando su quella lista NON si apre NIENTE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted February 19, 2019 Author Share Posted February 19, 2019 2 hours ago, Sito Lab said: funziona a me non funziona. ci clicco da ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 allora hai dei problemi sul tuo di sito e quindi sarebbe opportuno darci un'occhiata perchè il tutto funziona in modo corretto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted February 19, 2019 Author Share Posted February 19, 2019 5 hours ago, Sito Lab said: allora hai dei problemi sul tuo di sito e quindi sarebbe opportuno darci un'occhiata perchè il tutto funziona in modo corretto cosa mi consigli di rivedere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 ho risolto installando l'ultima versione del gdpr (1.1.3) e quindi personalizzando le caselle di consenso come detto da sito lab Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts