ilario Posted January 31, 2019 Share Posted January 31, 2019 (edited) ciao a tutti non riesco a cambiare le immagini / texture degli attributi, me li fa scegliere, mi cambia il nome , vado a salvare mi da ok , ma restano sempre le vecchie immagini versione 1.7.5 grazie mille Ilario Edited January 31, 2019 by ilario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted January 31, 2019 Author Share Posted January 31, 2019 (edited) sia nel b.o che in front mi mostra sempre quella vecchia, anche se controllo il link nel codice punta all'immagine giusta e mostra quella vecchia, se scarico da ftp l'immagine è quella nuova ho provato anche a pulire la cache ma non funziona ho fatto altre prove nel frattempo, se elimino i dati e file di navigazione dal browser, mi fa vedere la nuova immagine nel bo, ma questo lo devo fare a ogni cambiamento, mi sembra un po strano. e anche nel front si vede la nuova, non è corretto altrimenti i clienti vedranno sempre le immagini vecchie Edited January 31, 2019 by ilario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts