Jump to content

Edit History

roby

roby

SOLO con chrome nel dettaglio prodotto, come potete vedere dallo screen, appare un pulsante "ricaricare" che se cliccato porta al carrello vuoto.. ma questo è il minimo, la vera tragedia è che se se si clicca su "aggiungi carrello" si apre il carrello ma sempre vuoto.. Ho provato con explorer, mozzilla, yandex e altri browser è tutto ok, il pulsante ricarica non c' e e il tasto aggiungi carrello funziona, è un problema solo di chrome, versione 1.7 leo win grazie

Senza titolo-1.jpg

roby

roby

SOLO con chrome nel dettaglio prodotto, come potete vedere dallo screen, appare un pulsante "ricaricare" che se cliccato porta al carrello vuoto.. ma questo è il minimo, la vera tragedia è che se se si clicca su "aggiungi carrello" si apre il carrello ma sempre vuoto.. Ho provato con explorer, mozzilla, yandex e altri browser è tutto ok, il pulsante ricarica non c' e e il tasto aggiungi carrello funziona, è un problema solo di chrome, grazie

Senza titolo-1.jpg

roby

roby

SOLO con chrome nel dettaglio prodotto, come potete vedere dallo screen, appare un pulsante "ricaricare" che se cliccato porta al carrello vuoto.. ma questo è il minimo, la vera tragedia è che se se si clicca su "aggiungi carrello" si apre il carrello ma sempre vuoto.. Ho provato con explorer, mozzilla, yandex e altri browser è tutto ok, il pulsante ricarica non c' e e il tasso aggiungi carrello funziona, è un problema solo di chrome, grazie

Senza titolo-1.jpg

roby

roby

SOLO con chrome nel dettaglio prodotto, come potete vedere dallo screen, appare un pulsante "ricarica" che se cliccato porta al carrello vuoto.. ma questo è il minimo, la vera tragedia è che se se si clicca su "aggiungi carrello" si apre il carrello ma sempre vuoto.. Ho provato con explorer, mozzilla, yandex e altri browser è tutto ok, il pulsante ricarica non c' e e il tasso aggiungi carrello funziona, è un problema solo di chrome, grazie

Senza titolo-1.jpg

• Create New...