Lorenzo Belfanti Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Ciao, sto caricando i prodotti tramite l'importazione CSV di PrestaShop. I prodotti che carico hanno varie combinazioni di colore / taglia e quindi nel file "combinations_import.csv" per ogni variante aggiungo le varie immagini che mi interessano. Una volta importato il file se vado a visualizzare un prodotto all'interno del Front-end mi vengono visualizzate più volte le immagini di ogni variante quando (nel mio caso) per la stessa taglia l'immagine sarà in realtà la stessa (cambia solamente per colore). Il "problema" svanisce nel momento in cui clicco su di un colore perchè mi carica solamente le immagini associate ad esso, ma se premo su "mostra tutte le immagini" si ripresenta nuovamente. Se vado dal Back-end vedo che sono state caricate più volte le stesse immagini per variante. N.B. Sto utilizzando PrestaShop alla versione 1.6.1.23 N.B2. Visualizzare gli allegati Link to comment Share on other sites More sharing options...
falco12 Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Salve , ho lo stesso problema come ha risolto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max67_pg Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 Ciao a tutti, io dopo ricerche e tentativi mi sono affidato ad un modulo che risolve qualsiasi problema incluso quello della duplicazione delle immagini. https://addons.prestashop.com/it/data-import-export/20579-import-update-bulk-product-from-any-csv-excel-file-pro.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts