ClaudioCaiaffa Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Buongiorno a tutti, ho un problema che forse è una stupidata, ma per me rappresenta un bel grattacapo al quale non riesco a porre rimedio. Riguarda la visualizzazione dei prodotti in promozione. Se lo sconto è in percentuale, la visualizzazione è corretta (o quanto meno quello che voglio venga visualizzato). Se invece lo sconto è in euro la visualizzazione è diversa. Esempio in percentuale: https://www.photolandia.it/portafiltri-e-anelli-adattatori-per-cokin-p-q-z/375-anello-adattatore-per-portafiltri-compatibile-sistema-cokin-p-diametro-58mm.html Esempio in euro: https://www.photolandia.it/batterie-per-fotocamere-e-reflex-canon/695-batteria-nb-4l-phottix-titan-comp-canon-powershot-ixus.html Mi riferisco a quello che appare sotto "Articolo Disponibile". Vorrei che non ci fosse tutto lo sfondo rosso. Ho smanettato nei vari css tpl etc etc ma poi mi sono perso. Qualche anima pia può darmi una dritta? Grazie mille Buon pomeriggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Ciao, lo sfondo viene associato da "reduction_amount" O modifichi il css oppure provi a togliere l'id="reduction_amount" prima di <span id="reduction_amount_display">... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioCaiaffa Posted January 30, 2019 Author Share Posted January 30, 2019 Ciao Giuseppe, grazie mille per la disponibilità. Il file CSS da modificare sarebbe il "global.css" che trovo nella cartella Themes/Vela_digital/Css ? E quando dici togliere l'id="reduction_amount" in quale file intendi? Grazie Claudio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Il file CSS da modificare sarebbe il "global.css" che trovo nella cartella Themes/Vela_digital/Css ? Purtroppo non posso verificare poiché è attiva la compressione. E quando dici togliere l'id="reduction_amount" in quale file intendi? Prova nel file product.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts