scarletl Posted January 28, 2019 Share Posted January 28, 2019 Salve ho la necessità di vendere il mio prodotto del costo di 10 euro al pz a partire da confezioni da 6pz e solo per multipli di 6 quando imposto la quantità minima di vendita a 6 il sistema mi suggerisce correttamente che non posso acquistare quantita' inferiori a 6, ma mi permette comq di acquistare per esempio 7 pz e non è cio' che voglio. Ho provato a definire come attributo la confezione da 6 cosi' il sistema fa cio' che voglio ma mi visualizza il prezzo di tutta la confezione (60 euro) ma cio' spaventa l'acquirente che è abituato a vedere il prezzo unitario (10 euro) La mia domanda quindi è: come fare a mostrare il costo unitario e far acquistare solo confezioni da 6 pz (quindi solo multipli di 6)? grazie per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Posted May 18, 2023 Share Posted May 18, 2023 Ciao @scarletl, usa il modulo "Quantità minima di prodotto per gruppi" di mypresta.eu Ciao Nico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts