dani76it Posted January 26, 2019 Share Posted January 26, 2019 ciao a tutti, ho un problema con mio negozio Prestashop... oggi stavo lavorando sul mio negozio, più di preciso, ho inserito un valore in € per quanto riguarda la consegna gratuita. Entro nel sito e faccio le prove...ecco...l'icona del carrello c'era...entro per vedere se funzionava con l'importo per la spedizione gratuita...ma non mi apriva il carrello, la pagina caricava " a vuoto"... provo e riprovo...nada...a un certo punto, ripristino il modulo carrello, che conteneva una sola impostazione, carrello Ajax si/no...morale, è sparita l'icona del carrello sul mio sito...introvabile... anche nel tema non riesco a trovarlo... qualcuno sa dirmi cosa fare e come potrei risolvere? Non ho fatto altro che impostare l'importo per la spedizione minima, qualche aggiornamento seo...ieri sera ancora mi è arrivato un ordine, anche stamattina...vuol dire che funzionava... La modalità catalogo NON è attiva.... Spero qualcuno possa aiutarmi ;-) Versione Prestashop: 1.7.3.4 (non riesco ad aggiornare alla 1.7.5 ....) Tema: a pagamento preso sul sito di Prestashop e compatibile con la versione 1.7.3 Grazie a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted January 27, 2019 Share Posted January 27, 2019 5 ore fa, dani76it dice: ciao a tutti, ho un problema con mio negozio Prestashop... oggi stavo lavorando sul mio negozio, più di preciso, ho inserito un valore in € per quanto riguarda la consegna gratuita. Entro nel sito e faccio le prove...ecco...l'icona del carrello c'era...entro per vedere se funzionava con l'importo per la spedizione gratuita...ma non mi apriva il carrello, la pagina caricava " a vuoto"... provo e riprovo...nada...a un certo punto, ripristino il modulo carrello, che conteneva una sola impostazione, carrello Ajax si/no...morale, è sparita l'icona del carrello sul mio sito...introvabile... anche nel tema non riesco a trovarlo... qualcuno sa dirmi cosa fare e come potrei risolvere? Non ho fatto altro che impostare l'importo per la spedizione minima, qualche aggiornamento seo...ieri sera ancora mi è arrivato un ordine, anche stamattina...vuol dire che funzionava... La modalità catalogo NON è attiva.... Spero qualcuno possa aiutarmi 😉 Versione Prestashop: 1.7.3.4 (non riesco ad aggiornare alla 1.7.5 ....) Tema: a pagamento preso sul sito di Prestashop e compatibile con la versione 1.7.3 Grazie a tutti... ciao, probabilmente si è sganciato dalla posizione. vai in posizioni e cerca il carrello..se non è posizionato su display heder (se non ricordo male) clicca su aggancia nuovo modulo, selezioni il carrello e lo agganci alla sezione corretta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani76it Posted January 29, 2019 Author Share Posted January 29, 2019 On 1/27/2019 at 1:11 AM, luca1711 said: ciao, probabilmente si è sganciato dalla posizione. vai in posizioni e cerca il carrello..se non è posizionato su display heder (se non ricordo male) clicca su aggancia nuovo modulo, selezioni il carrello e lo agganci alla sezione corretta. ciao luca, grazie per la dritta...era agganciato, tutto ok. alla fine ho disattivato il template e riattivato...tornato tutto come prima, senza fare altro... rimane il fatto che era strano....nessuna modifica "grafica" e questo problema....vedo di contattare chi ha creato il template...vediamo cosa mi dicono. grazie comunque per l'aiuto 😉 Daniel 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitzi3182 Posted August 2, 2022 Share Posted August 2, 2022 ho disinstallato per sbaglio il modulo carrello ed ora non può essere installato in quanto non è scaricabile. qualcuno mi può aiutare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts