frency Posted January 25, 2019 Share Posted January 25, 2019 Ciao a tutti, ho riscontrato un problema con Prestashop non indifferente. Dopo aver installato il plugin 1 module click upgrade di prestashop per aggiornare la versione di prestashop appunto sono iniziati i problemi. Attualmente il sistema mi da continuamente errori. Ora come ora riesco a visualizzare il frontend del sito ma collegandomi al backend mi restituisce una pagina completamente bianca. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
frency Posted January 25, 2019 Author Share Posted January 25, 2019 Chiedo inoltre se esiste un sistema manuale per salvare tutti i prodotti inseriti con le relative configurazioni e resettare il sistema da zero senza dover re-inserire tutti quanti i prodotti aiutatemi please grazie a tutti per la collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 25, 2019 Share Posted January 25, 2019 24 minutes ago, frency said: Ciao a tutti, ho riscontrato un problema con Prestashop non indifferente. Dopo aver installato il plugin 1 module click upgrade di prestashop per aggiornare la versione di prestashop appunto sono iniziati i problemi. Attualmente il sistema mi da continuamente errori. Ora come ora riesco a visualizzare il frontend del sito ma collegandomi al backend mi restituisce una pagina completamente bianca. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille Ciao, ti consiglio di richiedere, al tuo gestore hosting, un backup pre-aggiornamento. Sicuramente l'aggiornamento tramite 'module click upgrade di prestashop' non è andato a buon fine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 25, 2019 Share Posted January 25, 2019 26 minutes ago, frency said: Chiedo inoltre se esiste un sistema manuale per salvare tutti i prodotti inseriti con le relative configurazioni e resettare il sistema da zero senza dover re-inserire tutti quanti i prodotti aiutatemi please grazie a tutti per la collaborazione Puoi installare un nuovo prestashop e utilizzare un tool di migrazione per importare tutto dal vecchio al nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frency Posted January 25, 2019 Author Share Posted January 25, 2019 ma questa operazione è fattibile nonostante io ora non riesca ad accedere al backend? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 29, 2019 Share Posted January 29, 2019 Ciao, per utilizzare il tool devi avere accesso al gestionale. Riesci ad avere backup pre-aggiornamento? Cosi da ripristinare Prestashop alla versione funzionanate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts