Giulia25 Posted January 24, 2019 Share Posted January 24, 2019 (edited) Salve, non riesco più a visualizzare lo spazio Coupon/inserisci codice nei CheckOut,ho letto che può essere un problema del modulo Paypal,ma non so dove modificare il codice del modulo,qualcuno può aiutarmi? Template Medical Store Prestashop 1.6.1.18 Edited January 25, 2019 by Giulia25 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 24, 2019 Share Posted January 24, 2019 Ciao Giulia, puoi inviarmi un msg in privato con il link del tuo sito? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia25 Posted January 24, 2019 Author Share Posted January 24, 2019 2 minutes ago, Giuseppe C. said: Ciao Giulia, puoi inviarmi un msg in privato con il link del tuo sito? Certo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OmegaFirenze Posted April 20, 2019 Share Posted April 20, 2019 Ciao, ho lo stesso problema, ma non so da cosa possa dipendere dato che fino a qualche tempo fa lo spazio per inserire i codici coupon c'era. Non sono un tecnico, quindi non mi intendo di codici vari. Qualcuno può essermi di aiuto? Il mio sito è www.omegafirenze.com Grazie mille in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts