Ago Posted January 21, 2019 Share Posted January 21, 2019 Ciao a tutti ho un problema di questo tipo, non ho il capo tasse nella configurazione dei corrieri Versione 1.6.1.23 fino al mese scorso funzionava tutto correttamente e a memoria a parte installare il modulo di fatt. elettronica non ho toccato nulla Potere aiutarmi per cortesia? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulia106 Posted January 22, 2019 Share Posted January 22, 2019 Nell'ultima versione devi mettere il prezzo IVA esclusa, e avendo attivata l'IVA al 22% nel documento finale ti appare il costo della spedizione con l'IVA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ago Posted January 22, 2019 Author Share Posted January 22, 2019 Ciao grazie per la risposta purtroppo non lo fa in più gestisco varie aliquote iva 4 10 22 può dipendere dalle impostazioni delle zone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted January 22, 2019 Share Posted January 22, 2019 14 hours ago, Ago said: Ciao a tutti ho un problema di questo tipo, non ho il capo tasse nella configurazione dei corrieri Versione 1.6.1.23 fino al mese scorso funzionava tutto correttamente e a memoria a parte installare il modulo di fatt. elettronica non ho toccato nulla Potere aiutarmi per cortesia? grazie Ciao, non ho capito bene il problema. non ti calcola le tasse sulla spedizione? Saluti Diego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ago Posted January 22, 2019 Author Share Posted January 22, 2019 (edited) Ciao Diego no non le calcola le lascia al netto può dipendere dalle impostazioni della localizzazione? ma non ho cambiato nulla Edited January 22, 2019 by Ago (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ago Posted January 25, 2019 Author Share Posted January 25, 2019 On 1/22/2019 at 11:42 AM, diego said: Ciao, non ho capito bene il problema. non ti calcola le tasse sulla spedizione? Saluti Diego Si non le calcola riesci a darmi qualche consiglio? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts