Pamela Sanna Posted January 15, 2019 Share Posted January 15, 2019 Buonasera, quando aggiungo un codice sconto creato in regole carrello alla sezione buoni, e dopo clicco su ok, non mi scala il coupon dal totale del carrello. Come posso risolvere? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 16, 2019 Share Posted January 16, 2019 Ciao Pamela, visualizzi qualche errore o messaggio in fase di inserimento? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pamela Sanna Posted January 16, 2019 Author Share Posted January 16, 2019 Ciao Giuseppe, assolutamente no! Mi illude che sia tutto normale, invece dopo che finisce di ricaricare la pagina dopo l'inserimento del coupon … il prezzo rimane uguale a prima! -.-' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 Quale versione di Prestashop utilizzi? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pamela Sanna Posted January 17, 2019 Author Share Posted January 17, 2019 La 1.6.1.17 Tramite un conoscente abbiamo provato a scaricare questa versione di prestashop e il mio template su altro server e risulta tutto funzionante. Ho provato a ricontattare assistenza siteground ma loro non trovano errori... per 2 anni e mezzo ha funzionato perfettamente e adesso di punto in bianco mi trovo bloccata. PS: il conoscente in questione non ha tempo per risolvermi la cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 Inviami un msg in privato con il link del tuo sito è un codice sconto creato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pamela Sanna Posted January 18, 2019 Author Share Posted January 18, 2019 Grazie grazie grazie .... Giuseppe GRAZIE! Hai salvato non solo il mio sito ma anche la mia sanità mentale! Per qualsiasi altro problema sarai la prima persona che contatterò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts