valeriaottaviano Posted January 14, 2019 Share Posted January 14, 2019 Buongiorno a tutti, Sono nuova da queste parti, mi chiamo Valeria Sto sviluppando un sito in Prestashop, versione 1.7.4.4, per ora template base. La mia domanda è semplice semplice...c'è un modo, un modulo (Preferibilmente che non costi un occhio della testa) per inserire dei pdf sfogliabili nelle pagine statiche? il link con il download sono riuscita a inserirlo, però sarebbe più efficace mettere un pdf sfogliabile, nel vecchio sito in wordpress usavo un pluggin di yumpu, era molto funzionale e carino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 15, 2019 Share Posted January 15, 2019 Ciao Valeria, purtroppo non conosco moduli del genere. Solitamente, come fatto da te, inserisco solo il link / codice relativo al file flip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 15, 2019 Share Posted January 15, 2019 #valeriaottaviano Non saprei dire se esiste un modulo specifico per prestashop per avere questa funzione Io la risolverei creando una pagina custom CMS con all'interno tutto il sistema HTML / Jquery necessario per avere il risultato Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
valeriaottaviano Posted January 15, 2019 Author Share Posted January 15, 2019 Potrebbe essere un idea, ma non sono bravissima con i csm. Ho messo tutto l'HTML (Copiando e incollando 😀 dal browser)collegato il CSS, inserito la Jquery...tutto funziona, ero al settimo cielo... Poi mi sono accorta che non ho più il menù dinamico, non funziona il carrello e il login (Ovviamente).😑 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 15, 2019 Share Posted January 15, 2019 Se non funziona il menù dinamico, il carrello e login e perché manca qualcosa , probabile del js Verifica bene il tutto e deve funzionare perfettamente come se fosse una pagina del Thema di prestashop Salut Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 16, 2019 Share Posted January 16, 2019 14 hours ago, valeriaottaviano said: Potrebbe essere un idea, ma non sono bravissima con i csm. Ho messo tutto l'HTML (Copiando e incollando 😀 dal browser)collegato il CSS, inserito la Jquery...tutto funziona, ero al settimo cielo... Poi mi sono accorta che non ho più il menù dinamico, non funziona il carrello e il login (Ovviamente).😑 Controlla se nella console di Chrome ci sono errori js Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts