Shopping Island Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 Salve a tutti, sono un nuovo utente, alle prese con dei test sull'ultima release di prestashop (1.4).Mi sembra un buon prodotto e vorrei usarlo per il mio e-commerce, ma ci sono 2 cose che non riesco a risolvere.I miei prodotti non hanno bisogno di essere confrontati, come posso togliere il confronto tra gli oggetti? Inoltre quando eseguo la ricerca non funziona, dà sempre risultato negativo e non appare nemmeno il modulo dei tags...questo problema si è presentato ora, con i test che avevo fatto con ma versione 1.3 era perfetto.L'installazione della 1.4 è stata fatta da zero, sia il database che la directoey.Grazie a tutti 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 Ciao,per disabilitare la funzione di comparazione prodotto basta che vai in preferenze->prodotti ed imposti a 0 la quantità di prodotti da confrontare.Per quanto riguarda la ricerca vai in preferenze->cerca e cliccasulla riga di testo che dice Aggiornare l'indiceVedrai che tutto torna normale.ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shopping Island Posted March 5, 2011 Author Share Posted March 5, 2011 Grazie mille! Ora tutto ok! Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Confermo modifica corretta . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts