Giovanni Sessa Posted January 11, 2019 Share Posted January 11, 2019 Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione. Mi hanno dato un sito il quale, analizzandolo ho constatato che è stato portato dalla versione 1.6 alla versione 1.7.2 tramite 1-click upgrade, cosa che mi è stata confermata anche dal precedente gestore del sito. Questa cosa da dei piccoli problemi purtroppo, i file sono un po sotto sopra e ho deciso quindi di fare una migrazione ad 1.7.5 pulita. Ho installato su un sottodominio la versione 1.7.5 pulita, ora vorrei esportare dalla versione 1.7.2 ed importare nella 1.7.5 queste proprietà: Categorie, Sotto Categorie, Caratteristiche, Funzioni, Marche, Prodotti con relative combinazioni quantità e foto. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drazh Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 Ciao, non sono purtroppo in grado di spiegarti come trasportare solo i dati per le proprietà che ti interessano. Io farei una copia FTP e DB del sito 1.7.2 così comè, aggiornerei il modulo 1-click alla versione 4.5.1 manualmente scaricandola da qui: https://addons.prestashop.com/it/data-migration-backup/5496-.html portando così lo store e relativo DB allo standard alla 1.7.5, a questo punto prenderei solo il database o lo caricherei allo shop 1.7.5 nuovo e testerei. Così da avere i file del sito di nuova installazione e il DB al giusto standard delle versione. Credo che prendere solo le tabelle dal database del negozio 1.7.2 e caricarli così come sono nel negozio nuovo 1.7.5 possano esserci delle differente/problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drazh Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 In ogni caso il tuo quesito è interessante e ti sarei grato se trovi il modo, di spiegare come hai fatto. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts