gargoni Posted January 9, 2019 Share Posted January 9, 2019 Buongiorno Ho un dubbio complesso il quale è formati per vari punti. Devo cambiare un ERP gestionale il quale riceve ed invia tutti i dati al prestashop, e dopo valutazioni vogliamo cambiare le funzioni di questo ERP a dei moduli di prestashop che possono fare le stesse funzioni. Alcuni già ho trovato alcuno non lo so nemmeno come possono chiamarsi. Esempi per i corrispettivi vendita diretta la banco - ho cercato dei moduli POS e va bene varie opzioni, adesso i dubbi devo trovare uno modulo per gestire le ordine clienti e fornitori della seguente forma i clienti mi ordina ma non ho tutto devo ordinare al fornitori quello che me serve e quando arriva devo fare la divisione dei prodotti generare la fattura fornitori e sapere di qui è questo prodotti, per la eventuale evasioni della ordine. esiste alcuno modulo per questo?? comincio con questo dubbio dopo ho l'altri. Cordialmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 Ma questo lo fa già prestashop dal back office. Se poi hai bisogno di un software in locale devi trovare un gestionale compatibile con prestashop e ce ne sono tanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 insomma Prestashop è un carrello magari hai bisogno di più informazioni e un ERP professionale aiuta di più...dipende come imposti il tuo business Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts