Dashe Posted January 5, 2019 Share Posted January 5, 2019 (edited) Ciao a tutti, sto cercando da giorni di ricreare un sito di back up per fare le prove per la fattura elettronica ma non riesco a farlo 'partire' Ho fatto i passaggi base per farlo partire - Scaricato e copiato il File System dal Sito originale ad altervista ( http://dashe.altervista.org ) - Scaricato e copiato il DB - Sistemato nome utente, DB e link alla home - Tolto l'SSL Cercado di farlo partire ho il front office che si blocca al caricamento di JS e il back office che pare non carichi i CSS. Ho già provato a: - svuotare la cache a mano (dal back office non si riesce) - abilitare la compilazione forazata - disabilitare la cache dei javascript - controllato la versione PHP 5.6 su server e sito - tolta la whitelist su altervista - attivato InnoDB su altervista - ricopiato tutti i file con cartelle con permessi 775 e file con 644 - modificato i friendly URL a si e poi no per ricreare l'htaccess. Il sito è stato creato con prestashop 1.6.0.8 e funziona da anni senza problemi. Non so più cosa fare... Qualcuno ha qualche idea? Grazie Fabio Edited January 5, 2019 by Dashe (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 8, 2019 Share Posted January 8, 2019 Ciao, credo sia dovuto ad un problema di percorsi. Hai modificato l'URL DEL TUO NEGOZIO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts