Generazioni Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 Buonasera, una volta fatto l'aggiornamento alla 1.7.5 non riesco più ad aggiornare le quantità prodotto, sia come prodotto semplice che come combinazione. Qualcuno ha già riscontrato questo problema e sa come risolverlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Generazioni Posted January 11, 2019 Author Share Posted January 11, 2019 Ancora non sono riuscito a risolvere il problema. Riguarda solo le quantità, riesco a modificare ed aggiungere combinazione ma non riesco a salvare quantità maggiori o minori. Qualcuno può aiutarmi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 12, 2019 Share Posted January 12, 2019 evidentemente l'aggiornamento non è stato fatto a dovere. Consiglio di ripristinare il BK al sito originale e riprovare l'aggiornamento Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Generazioni Posted January 12, 2019 Author Share Posted January 12, 2019 Ok ho risolto con il BK, ma non ho aggiornato alla 1.7.5 . Sarebbe stato interessante però capire la causa del problema Grazie per la tua risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 12, 2019 Share Posted January 12, 2019 Le cause del problema possono essere diverse ogni volta Intanto da quale ver ha aggiornato? Poi ha seguito tutte le direttive per eseguire un aggiornamento "fai da te " corretto ? Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted January 21, 2019 Share Posted January 21, 2019 Ho fatto oggi l'aggiornamento dalla 1.7.2 alla 1.7.5 anche io ho avuto grandi problemi sulle quantità in particolar modo i prodotti con distinzione di colore non riconosceva le quantità. Dal bo le quantità corrette dal FO non riconosceva le quantità. Inoltre sulla visualizzazione delle pagine alcuni prodotto con la dicitura "COMPRA" altri con la dicitura "DETTAGLI". Sto tentando di ripristinare la versione vecchia speriamo bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impe-M Posted January 22, 2019 Share Posted January 22, 2019 Ciao, riscontro lo stesso problema solo su alcuni prodotti e sto su PS 1.7.2.4. Qualche suggerimento? Marcella Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 Prestashop è un mondo meraviglioso ma sento un po' la mancanza di community rispetto agli altri cms Anche io ho reinstallato una versione di bk se non riesco a fare l'aggiornamento penso di cambiare cms. È la volta buona, dopo aver acquistato più di duemila euro di moduli non è possibile non riuscire a fare un piccolo aggiornamento dalla 1.7.2 alla 1.7.5 ridicolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 P. S. Toglierei risolto nel titolo non credo che tu abbia risolto il problema facendo un ripristino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impe-M Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 On 12/1/2019 at 4:42 PM, solved dice: Le cause del problema possono essere diverse ogni volta Ciao, riscontro lo stesso problema solo su alcuni prodotti e sto su PS 1.7.2.4. Qualche suggerimento? Marcella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts