daninapoli Posted January 3, 2019 Share Posted January 3, 2019 salve a tutti . volevo sapere se c'era la possibilità di far visualizzare la tendina dei valori degli attributi o caratteristiche a poco a poco nel senso che adesso quando clicco sulla tendina se ho 300 valori mi fa vedere tutto in una volta. ho impostato il limite del filtro ma credo non sia inerente a quello che cerco. qualcuno sa aiutarmi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 Ma intendi il search nel fo del sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 Credo non ci sia questa opzione. Hai provato con i checkbox? Con questa opzioni viene visualizzata una sidebar Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted January 4, 2019 Author Share Posted January 4, 2019 (edited) si vorrei qualcosa del genere attivare lo scroller ma nel menù a tendina... si vedono sempre tutte le voci e la visualizzazione non risulta per nulla gradevole.... impostato filtro a 5 ma non fa nulla. Edited January 4, 2019 by daninapoli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted January 6, 2019 Author Share Posted January 6, 2019 nessuno mi sa consigliare qualcosa in merito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted January 6, 2019 Author Share Posted January 6, 2019 On 4/1/2019 at 10:21 AM, developer prestashop dice: Credo non ci sia questa opzione. Hai provato con i checkbox? Con questa opzioni viene visualizzata una sidebar purtroppo mettendo anche i check lo scroll non compare... dovrei cambiare il codice del modulo ? esiste qualcosa anche a pagamento che faccia una cosa del genere ? mi ricordavo che nella versione 1.6 questa opzione era attiva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted January 8, 2019 Author Share Posted January 8, 2019 puo' essere che non sia capitato mai a nessuno ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted January 14, 2019 Author Share Posted January 14, 2019 Alla fine ho risolto mettendo casella di controllo e ho toccato un po il css... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts