Jump to content

Edit History

Archimede

Archimede

Salve, 

c'è un modo per modificare l'ordine degli attributi nelle combinazioni generate da prestashop?

Faccio un esempio. 
Ho creato:
l'attributo A, che ha valori Rosso, Giallo e Nero
l'attributo B, che ha valori S, M e L.

Combinandoli, ottengo Rosso S, Rosso M, Rosso L, GIallo S, Giallo M ecc

Fin qui tutto bene.

Poi ho creato l'attributo C, che ha valori Bianco e Blu.

Ora quando creo combinazioni con gli attributi B e C, ottengo S Bianco, S, Blu, M Bianco ecc.

Nel nome della combinaizione avrei però bisogno, per semplificare la lettura degli addetti alla spedizione, che il nome della combinaizone apparisse come Bianco S, e non come S Bianco. 
Preciso inoltre che lo schema di attributi è molto più complesso dell'esempio qui creato, ecco perchè nasce il problema.

Vorrei modificare l'ordine di apparizione degli attributi nei nomi delle combinazioni. E' possibile?
Grazie

Archimede

Archimede

Salve, 

c'è un modo per modificare l'ordine degli attributi nelle combinazioni generate da prestashop.

Faccio un esempio. 
Ho creato:
l'attributo A, che ha valori Rosso, Giallo e Nero
l'attributo B, che ha valori S, M e L.

Combinandoli, ottengo Rosso S, Rosso M, Rosso L, GIallo S, Giallo M ecc

Fin qui tutto bene.

Poi ho creato l'attributo C, che ha valori Bianco e Blu.

Ora quando creo combinazioni con gli attributi B e C, ottengo S Bianco, S, Blu, M Bianco ecc.

Nel nome della combinaizione avrei però bisogno, per semplificare la lettura degli addetti alla spedizione, che il nome della combinaizone apparisse come Bianco S, e non come S Bianco. 

Vorrei modificare l'ordine di apparizione degli attributi nei nomi delle combinazioni. E' possibile?
Grazie

• Create New...