Archimede Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 (edited) Salve, c'è un modo per modificare l'ordine degli attributi nelle combinazioni generate da prestashop? Faccio un esempio. Ho creato: l'attributo A, che ha valori Rosso, Giallo e Nero l'attributo B, che ha valori S, M e L. Combinandoli, ottengo Rosso S, Rosso M, Rosso L, GIallo S, Giallo M ecc Fin qui tutto bene. Poi ho creato l'attributo C, che ha valori Bianco e Blu. Ora quando creo combinazioni con gli attributi B e C, ottengo S Bianco, S, Blu, M Bianco ecc. Nel nome della combinaizione avrei però bisogno, per semplificare la lettura degli addetti alla spedizione, che il nome della combinaizone apparisse come Bianco S, e non come S Bianco. Preciso inoltre che lo schema di attributi è molto più complesso dell'esempio qui creato, ecco perchè nasce il problema. Vorrei modificare l'ordine di apparizione degli attributi nei nomi delle combinazioni. E' possibile? Grazie Edited December 28, 2018 by Archimede (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Ciao, la soluzione e' modificare il codice della funzione getAttributesGroups nella classe Product in classes/Product.php. Cambia ORDER BY ag.`position` ASC, a.`position` ASC, agl.`name` ASC'; in ORDER BY ag.`position` ASC, pa.`id_product_attribute` ASC, a.`position` ASC, agl.`name` ASC'; Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts