presta_2018 Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 Salve a tutti, sono un principiante di prestashop e ho la necessità di cambiare una parte nella registrazione di un nuovo cliente. Premetto che era già creato il sito quando sono arrivato in questa azienda. Allego schermata. Io dovrei poter modificare la riga che ho contrassegnato con la freccia rossa. Qualcuno sa dirmi dove devo andare per fare questa modifica? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 (edited) Salve, é semplice nel caso volessi disabilitarla: vai nel backoffice....Preferenze>Clienti>...7ma voce che parte dall'alto ..puoi abilitare o no la richiesta alla registrazione NewLett. se invece vuoi alterare il testo...allora vai nelle traduzioni..account o modulo newsletter..non ricordo ciao Edited December 20, 2018 by Fabry errore (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
presta_2018 Posted December 21, 2018 Author Share Posted December 21, 2018 Salve. Io non voglio disattivare la mail ma solo modificare la riga di testo. Sotto impostazioni>clienti trovo solo l’abilitazione alla mail che avevo già verificato. Per il resto non so proprio dove guardare in quanto mi sembra di aver passato praticamente tutti i moduli attivi e non ho trovato nulla. Ho fatto anche la ricerca con delle parole chiave contenute nella riga di testo ma non mi rimanda a niente. Grazie cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Ciao, o come dice Fabry tramite BO in traduzioni oppure nel file authentication.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts