Jump to content

Edit History

demaluca

demaluca

Provo per l'ennesima volta a richiedere assistenza su questo forum.

La ricerca di Prestashop 1.6 è assurda, se si cercano 3 termini (ad esempio: Sony Playstation usata) i risultati mostrano tutti i prodotti che contengono le parole Sony, Playstation, usata.

È possibile modificare alcuni files per avere un risultato accurato in base alla corrispondenza esatta?

Ho cercato nel forum, anche nelle altre lingue, ma in maniera del tutto geniale le possibili soluzioni sono state cancellate (complimenti).

Grazie dell'aiuto, credo sia un problema che valga la pena risolvere per tutti...

demaluca

demaluca

Provo per l'ennesima volta a richiedere assistenza su questo forum.

La ricerca di Prestashop è assurda, se si cercano 3 termini (ad esempio: Sony Playstation usata) i risultati mostrano tutti i prodotti che contengono le parole Sony, Playstation, usata.

È possibile modificare alcuni files per avere un risultato accurato in base alla corrispondenza esatta?

Ho cercato nel forum, anche nelle altre lingue, ma in maniera del tutto geniale le possibili soluzioni sono state cancellate (complimenti).

Grazie dell'aiuto, credo sia un problema che valga la pena risolvere per tutti...

• Create New...