Controvento Posted December 18, 2018 Share Posted December 18, 2018 Salve a tutti, Sono nuovo di prestashop, e mi scuso per la domanda, ma vorrei capire quali attività è possibile svolgere sulla piattaforma, mentre il sito è online? Se modifico un prezzo, rischio di creare errori all'interno della piattaforma? E' chiaro che è sempre meglio fare tutto offline, ma non si può mettere offline per ogni modifica sugli ecommerce, cosa posso fare senza correre rischi? Grazie a tutti per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Controvento Posted December 19, 2018 Author Share Posted December 19, 2018 Magari abbasso il prezzo, ed il cliente è più contento No, dovrei aggiungere un secondo vettore per l'estero relative fasce di prezzo, ci vuole tempo, e non corrono a fare ordini da oltre confine, quindi non mi va di bloccare la piattaforma per l'Italia. L'unica cosa è che non sono certo se con tali modifiche rischio problemi al sistema se faccio tali operazioni con piattaforma online Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 Aggiungi un vettore, poi mettilo come inattivo. Cosi facendo puoi modificare quel vettore quanto vuoi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Controvento Posted January 23, 2019 Author Share Posted January 23, 2019 Grazie Mille a tutti per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts