maxliushop Posted December 16, 2018 Share Posted December 16, 2018 buon giorno , ho un sito creato con prestashop 1.7.4.4. voglio personalizarlo in modalità B2B. vi chiedo come posso modificare la sezione di richiesta per registrazione nuovo cliente. ora trovo solo i campi di registrazione come sig. o sig.ra. nome cognome azienda (opzionale) codice fiscale (opzionale) e-mail password data nascita. (opzionale) se nel campo sopra indicato volessi aggiungere tipo P.iva \ PEC (posta certificata)\ codice univoco SDI \ questi campi obligatori per la fatturazione eletronica dal 2019. come posso farlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 16, 2018 Share Posted December 16, 2018 Buongiorno Maxi, a proposito c'é giá un topic interessante che chiarisce come risolvere questo problema..."italico" Io direi che la strada del modulo é la migliore...piccola spesa per un'ottima funzionalitá che sará obbligatoria nel prossimo anno!. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts