Jump to content

Edit History

Michele Napoleone

Michele Napoleone

Ciao Haumea è ricomparso il fantasma questa volta con la bandiera Italiana ma!.... anche se ho un pò di esperienza tale da realizzare un e-commerce, spesso i problemi più semplici non riesco a risolverli...ho capito che l'articolo fantasma esce quando vai a modificare un articolo esistente, sono riuscito a capire anche qual' è il suo ID, purtroppo non riesco a trovare le tabelle da te menzionate: tabella product product_lang e product_shop.   mi potresti spiegare (in maniera semplice)  cosa devo fare?

grazie!!!!

Picture000001.jpg

Michele Napoleone

Michele Napoleone

Ciao Haumea è ricomparso il fantasma questa volta con la bandiera Italiana ma!.... anche se ho un pò di esperienza tale da realizzare un e-commerce, spesso i problemi più semplici non riesco a risolverli...ho capito che l'articolo fantasma esce quando vai a modificare un articolo esistente, sono riuscito a capire anche qual' è il suo ID, purtroppo non riesco a trovare le tabelle da te menzionate: tabella product product_lang e product_shop.   mi potresti spiegare  cosa devo fare?

grazie!!!!

Picture000001.jpg

Michele Napoleone

Michele Napoleone

Ciao Haumea è ricomparso il fantasma.... anche se ho un pò di esperienza tale da realizzare un e-commerce, spesso i problemi più semplici non riesco a risolverli...ho capito che l'articolo fantasma esce quando vai a modificare un articolo esistente, sono riuscito a capire anche qual' è il suo ID, purtroppo non riesco a trovare le tabelle da te menzionate: tabella product product_lang e product_shop.   mi potresti spiegare  cosa devo fare?

grazie!!!!

Picture000001.jpg

• Create New...