Jump to content

Edit History

roby

roby

Salve scusate non sono un esperto abbiamo attivato questo e-commerce e le cose vanno molto bene sin da subito mi succede però una cosa strana: 

a prescindere dall'account registrato che accede il messaggio di benvenuto in alto me lo da visualizzando sempre lo stesso nome "ciao nome e cognome" che è il nominativo di un cliente che si è registrato qualche tempo fa, gli indirizzi e lo storico ordini mi fanno capire che l'unico errore è il nome e che effettivamente le aree riservate sono specifiche dell'account che accede,  per tagliare la testa a toro come si fa ad eliminare la frase di benvenuto "ciao nome e cognome". Grazie

roby

roby

Salve scusate non sono un esperto abbiamo attivato questo e-commerce e le cose vanno molto bene sin da subito mi succede però una cosa strana: 

se accedo con il mio account dentro nell'area riservata dell'e-commerce è come se accedo con i dati di un utente registrato un mese fa (il terzultimo in ordine temporale di iscrizione) me ne accorgo dal nome in alto a destra "benvenuto nome e cognome" .. 

La cosa più assurda è che ho tre profili di test per accedere e tutti e tre arrivano alla stessa area riservata di questo cliente registrato ,  non credo si possano visualizzare le password che i clienti registrati hanno scelto per fare un test ma a occhio devo immaginarmi che ogni utente che accede arriva alla stessa area riservata di quel cliente.. perchè ???

ma non è finita

ho provato a fare un iscrizione ex novo e appena accedo al prima volta mi entra in un 'altra area riservata di un altro cliente.. esco rientro e mi rientra nell'area del primo cliente sopra descritto ... sono disperato

• Create New...