Ufosolitario Posted December 7, 2018 Share Posted December 7, 2018 La versione è 1744- installata pulita direttamente. Mi sono registrato sul sito e nella Email di conferma non appare la password? C'è qualcuno che conosce una strada semplice per rimediare a questo problemino? Allego la email che mi è arrivata, si vede solo la (mia email) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 e meno male che arriva solo la mail!!! Nella 1.6 stampava anche la password il che lo trovo assurdo in quanto non si mandano password in chiaro per mail! Infatti nella 1.6 nella maggior parte degli shop ho disattivato questa funzione. chi si registra conosce la password per cui non serve rispedirla....se poi la dimentica la si genera di nuovo da BO e si manda al cliente per sms per es:-). Cmq se vuoi spedirla é sufficiente inserire la variabile nel template mail. ciao ps: ti ho risposto al problema del CF!!;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ufosolitario Posted December 8, 2018 Author Share Posted December 8, 2018 Ciao, per quanto riguarda il CF. non trovo il percorso per trovare il file, e poi mi dicevi che dovrei eliminarlo? Ti ringrazio per la pazienza che usi verso di me, (ma io non sono programmatore) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ufosolitario Posted December 16, 2018 Author Share Posted December 16, 2018 On 12/8/2018 at 12:11 PM, Fabry said: e meno male che arriva solo la mail!!! Nella 1.6 stampava anche la password il che lo trovo assurdo in quanto non si mandano password in chiaro per mail! Infatti nella 1.6 nella maggior parte degli shop ho disattivato questa funzione. chi si registra conosce la password per cui non serve rispedirla....se poi la dimentica la si genera di nuovo da BO e si manda al cliente per sms per es:-). Cmq se vuoi spedirla é sufficiente inserire la variabile nel template mail. ciao ps: ti ho risposto al problema del CF!!;-) Ciao, puoi specificare meglio come costruire la variabile e il percorso del template mail? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 16, 2018 Share Posted December 16, 2018 Ok allora: in Internazional>translations....scegli traduzione mails...poi scegli il body.....core o tuo template e la lingua.. si apriranno tutti i modelli delle mail che PS "spara".....ecco in Core mail troverai le mail per es generate dopo che un utente si inscrive.....clicca su "account" vedrai testo e codice html in tutti e due devi aggiungere sotto al all'indirizzo e-mail Password: {passwd} nel testo Password: {passwd} nell'html that'all! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ufosolitario Posted December 19, 2018 Author Share Posted December 19, 2018 Grazie, vado a provare!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ufosolitario Posted December 19, 2018 Author Share Posted December 19, 2018 1 hour ago, Ufosolitario said: Grazie, vado a provare!!!!! Non funziona!!!! Forse vuole anche il link??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts