PaulAsset Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 Salve a tutti, Da ieri il sito sembra funzionare completamente ad esclusione dalla home page che quando viene richiamata, direttamente o tramite link restituisce una pagina bianca con la sola scritta sub D Link alll'home page non funzionante del mio negozio Indagando sulla problematica non so ancora come poter risolvere. L'unica cosa che mi è sembrata anomala è che ho installato la versione 1.6.1.3 e nella Dashboard mi segnala 'You can update to PrestaShop 1.6.1.23' che sembrerebbe un downgrade, mi sarei aspettato di trovare una versione successiva nella proposta di aggiornamento. Grazie in anticipo per il supporto che mi saprete dare Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaulAsset Posted December 5, 2018 Author Share Posted December 5, 2018 Ho inoltre riscontrato questa anomalia nel BO Se da Back office richiamo la scheda Informazioni da Parametri Avanzati elabora fino a restituirmi errore 504 Gateway Time-out sempre nel Bo sotto Parametri Avanzati se provo a richiamare la scheda Prestazioni mi restituisce la pagina di errore nel server HTTP.500. Sperando che questa malfunzionamento aiuti a comprendere da dove deriva il problema, attendo vostre notizie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts